pixellone

Avira Non Riconosce La Connessione

4 messaggi in questa discussione

Nella configurazione di AVIRA nel web update si inserisce la connessio che poi, AVIRA sfrutterà per scaricare gli up. Ora nella tendina a scorrere che mi compare il mio modem, la mia connessione, etc. non ci sono. A dir la verità non c'è nulla di configurato. Come posso risolvere il problema.

WinXP PRO ICE versione 5

Modem speed touchs t536 v6

tele2 come provider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo lo strano. Quando mi è arrivato a casa il cd d'installazione TELE2 (thomson spees touch) io l'ho settato come da manuale, praticamente era un wizard, c'era solo da scegliere tra USB o Ethernet. Qualsiasi cosa abbia poi installato è scomparsa. Ti giuro che in tutto il PC non vi è menzione di nessun file riguaradante il modem, nè driver nè software. In avira devi mettere una connessione per gli updates, ma io non posso metterci niente perchè non riesco a trovare niente. Cmq allego Hijackyhis. Grazie tanto.

Ho riprovato di nuovo a disinstallare la connessione ed il modem. Ho ripetuto il wizard ed ho scelto la scheda ethernet: lriesco a navigare, ma in Avira non riesce ad inserire nic fast ethernet etc., come se non fosse installata sul PC.

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In avira devi mettere una connessione per gli updates,

in Avira non riesce ad inserire nic fast ethernet etc., come se non fosse installata sul PC.

ma dove? Io non ho mai configurato nulla :)

allega uno Screenshot

riesci ad eseguire gli altri update? in SpybotSD ad esempio...o quelli di sistema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora