dek4

Modem Alice + Access Point

2 messaggi in questa discussione

Allora ecco la mia situazione, ho un modem dell'alice che mi permette la connessione ad internet solo dopo essermi autenticato. Io ho collegato un router wireless al modem con un cavo ethernet. Il PC mi vede la connessione Wireless solo che quando mi connetto non posso navigare visto che non sono autenticato e se usi l'utility di Alice per la connessione mi scrive "Connessione attraverso Miniport WAN PPPOe in corso..." e poi "Non è possibile connettersi, ricomporre".

Come faccio a far si che quando clicco sul'icona della connessione che usavo prima per la connessione attraverso ethernet vada direttamente attraverso la chiavetta la connessione in modo tale da passare per il modem e permettermi la connessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, dek4net.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

il tuo nuovo router che marca/modello è?

e già che ci sei, chi è il tuo provider?? (se se collegato con telecom, ci sono delle user/pwd standard)

sicuramente è sufficiente impostare in modo che il router passi al modem le credenziali di autenticazione e sul pc non dovrai fare nulla.

facci sapere

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora