Accedi per seguire   
Seguaci 0
bysabrina87

Nokia N70...sono Disperata..

3 messaggi in questa discussione

tempo fa ho acquista una mmc da 1 gb per il mio nokia n70...è andato sempre tutto bene fino a ieri...l'ho staccata per inserire la scheda di una mia amica che doveva passarmi dei temi...nel momento in cui ho reinserito la mia non ho trovato più i miei vecchi temi e questo mi ha fatto preoccupare...sono andata in galleria per vedere tutte le mie foto e.....NON C'ERANO PIU'.....siccome ci tengo tantissimo vorrei sapere se c'è una soluzione per recuperare tutto...in più se vado a controllare lo stato memoria..dice che cmq sono in uso sempre i 697 Mb...ma dove sonooooo? per favore...aiutatemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, bysabrina87.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Hai provato a leggere la mmc con un lettore di schede ? la mmc del N70 richiede un adattatore, che comunque dovrebbero averti fornito. In alternativa anche il software della nokia (Nokia PC Suite), quando connetti il cellulare al PC, ti fa vedere il contenuto della scheda. Magari hai solo spostato i dati in un altra cartella. Facci sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, bysabrina87.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Hai provato a leggere la mmc con un lettore di schede ? la mmc del N70 richiede un adattatore, che comunque dovrebbero averti fornito. In alternativa anche il software della nokia (Nokia PC Suite), quando connetti il cellulare al PC, ti fa vedere il contenuto della scheda. Magari hai solo spostato i dati in un altra cartella. Facci sapere.

Ciao

circa 15 giorni fa forse ho avuto il tuo stesso problema ed ho recuperato i miei dati semplicemente inserendo la mmc in un card reader e copianto tutti i dati in essa contenuti su di un pc. Inoltre puoi verificare di non aver perso i dati semplicemente utilizzando l'esplora risorse del nokia stesso. Lo trovi in "menu/strumenti/gest. file.

spero di esserti stato di aiuto e fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0