Accedi per seguire   
Seguaci 0
armandopiscopo

Cd Recovery Per Vista...

5 messaggi in questa discussione

Salve negli ultimi giorni il mio pc ha inizioto a comportarsi stranamente.In base ad un po di esperienza fatta solo di recente credo sia necessario un semplice ripristino.Ho scaricato il cd di ripristino di vista (avendo volutamente cancellato ogni punto di ripristino per la funzione di roll back) e preferirei che qualcuno con piu esperienza mi dicesse i passi da seguire di volta in volta per il ripristino,al fine di ottenere un risultato corretto dell operazione.Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi utilizzare la tua copia del sistema operativo, quella originale. Utilizzare versioni pirata, contraffatte o comunque non originali è illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto grazie per i tuoi puntuali e salvifici interventi.Per quel he riguarda la discussione ho comperato il pc con gia installato il sistema operativo e non mi e' stato dato nessun cd di ripristino.Mi era sembrato di capire che il cd menzionato non fosse un cd pirata visto gli innumerevoli siti su cui e disponibile.Mi riferisco piu precisamente non gia ad una operzione di installazione quanto a quella meno radicale di ripristino,di cui potrei,senza l uso del gia menzionato cd,servirmi se non avessi cancellato i punti di ripristino da protezione sistema.Crearne uno manuale adesso significherebbe fare una copia del registro e di quant altro di fondamentale ,su di un sistema che come gia detto non sembra piu essere lo stesso!!! Sarebbe una copia del tutto inutile.Riprodurrebbe gli stessi problemi.Come comportarmi in questo caso???Perdonami per il fastidio.!1000 thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti inviterei a non aprire post multipli, perchè in tal modo non fai altro che disperdere il filo della discussione. Essendo un forum diviso per topic, ogni intervento dello stesso topic va aggiunto in seguito allo stesso mediante le funzioni di Risposta alla discussione.

Sebbene comprendo la tua impazienza, però :) non lanciare messaggi di aiuto in giro cosi!! :P

Ovviamente è solo una regola/consiglio di buona convivenza. :P

Per quanto riguarda il problema... bhe..se chi ti ha venduto il pc non ti ha fornito un pc o un tool per il ripristino del sistema operativo, tu, se il commerciante ti ha fatto pagare la licenza del sistema operativo, hai tutto il diritto di pretenderne una copia, anzi, è una cosa che devi fare.

Una volta ottenuta la copia diventa tutto più facile.

Se è un pc preassemblato, può capitare che sia già installato un tool per il recovery del pc, che avvi direttamente premento un tasto (dipende dalle marche dei pc preassemblati, spesso è F2) in fase di avvio del pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora 1000 grazie per le tue indicazioni e perdonami per la mia insistenza motivata piu dalla mia ingenuita circa i codici di convivenza nei forum (da nuovo che sono) che dal tentativo di sollecitare, privo di garbo, una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0