Accedi per seguire   
Seguaci 0
tecnosegno

Internet Ko

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ecco che stamani ho trovato subito da un mio cliente un bel problemino da primo lunedì di Agosto.

Un PC con windows xp pro - switch di rete - router alicebusiness - modem interno pci isdn (per collegamento vpn suo fornitore).

Stamani arriva in ufficio e internet explorer non visualizza alcuna pagina, sia in modalità router alice, sia in modalità attivando la vpn con l' isdn.

NON è un problema di dns perchè se pingo da prompt il NOME dei siti mi risponde con l' ip e naturalmente viceversa. Ma su internet explorer o firefox

sia che metta l' ip che il nome dei siti mi da schermata di errore. Fino a Sabato quando hnno chiuso l' ufficio tutto ok, ho ripristinato la conf di win a

giovedì ma niente di niente. Ping interni su rete tra pc e pc, tra pc e router, accesso a cartelle condivise su altri pc: tutto ok. Aiutooooo!!

Nel frattempo ho staccato l' hdd e scansionandolo con nod32 sul mio pc ha rilevato e rimosso 3 virus. La prox prova (se la rimoz. dei virus no ha risolto)

sarà disabilitare il modem isdn, anche se hanno funzionato fino ad oggi in armonia, quindi non so se risolverà.

Nessuno sa cosa può essere ? Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che hai risolto :) Stavo già iniziando a scervellarmi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0