Raffastra

Importare Sms In Nokia E66

1 messaggio in questa discussione

Ciao a tutti,

ho spulciato in giro per il forum ma non ho trovato niente che faccia al caso mio...ma nel caso in cui ci sia e io non l'ho visto,chiedo venia.

Allora..ho acquistato da poco un e66 e il mio problema fondamentale al momento(risolto questo ve ne porrò altri più semplici...spero)è che non riesco ad importare degli sms salvati in cartelle personali.

Prima avevo un nokia 5610(quindi non symbian) e con quello il pc suite mi fa vedere(e quindi salvare)le cartelle di sms create da me.Con l'e66 questo non accade e quindi io non riesco a importare quelle benedette cartelle su sto benedetto e66.

come e cosa devo fare???????????????????????

Io lo so che c'è una soluzione,solo che non so qual è e se so qual è,non so attuarla.

Ho letto in giro che esiste il nokia phone editor per ovviare a questi problemi...ma io non lo trovo da nessuna parteeeeee

Vi prego,ditemi come fare e che programmi mi servono per questo e futuri ed eventuali drammi tecnologici.

Spero di aver dato tutti i dettagli necessari...quando qualcuno mi spiegherà che fare,sia mooolto chiaro sopratutto se mi verrà detto di fare qualcosa di complicato.

altra cosa:ho installato dei temi,poi alcuni li ho cancellati semplicemente andando nella cartella dove c'è il file per installarlo e solo dopo,quando ho visto che ancora appaiono tra i temi installati,mi sono ricordata che esiste la gestione applicazioni per disinstallarli ma ora lì non compaiono e io non so come toglierli per bene.

Poi...ho provato a scaricare un programma a pagamento di quelli che stanno nella sezione download,mi è stato scalato il credito ma il download è fallito...e mo con chi reclamo???? O.o

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora