Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Connessione Non Voluta! Che Fare ?
Scritto il 07 agosto 2009 - 15:29
Mi sono vista icona del nuovo hardware… e ora
Tramite il wi-fi mi trovo questa RETE e icona
In risorse di rete:
http://i25.tinypic.com/29bd7ur.jpg
http://i25.tinypic.com/29bd7ur.jpg
gateway internet ? ma di che si tratta ???
e cliccandoci su mi chiede la pasword.
Mentre se clicco su quel icona con dx del mouse
Appare oscurata la voce ELIMINA !!!
Come lo tolgo dal MIO computer questo intruso ?
Uso win xp pro
E anche cliccandoci su e premdno DISCONNETTI,
nulla ! come la elimino questa connesione gateway
dal mio pc ?
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
archim3de Complimenti!! Veramente bello questo wininzio 2.0
Scritto il 07 agosto 2009 - 15:40
il gateway non è altro che un "router".
mi domando: generalmente come ti colleghi ad internet? con una connessione via cavo o wireless?
se wireless, e tutto sta funzionando correttamente allora è tutto normale e va tutto bene cosi.
se invece sei collegata con modem, o con router via cavo, allora la tua interfaccia wireless ha trovato una rete e ci si è collegata.
cliccando sul gateway, ti chiede lapassword ed è normale: è la password per l'accesso al router stesso!!
dovresti spiegarci in dettaglio come è configurata la tua rete: quali apparati hai, se vai via cavo o wireless, e vediamo se è un problema reale quello che riscontri.
ciao ciao
mi domando: generalmente come ti colleghi ad internet? con una connessione via cavo o wireless?
se wireless, e tutto sta funzionando correttamente allora è tutto normale e va tutto bene cosi.
se invece sei collegata con modem, o con router via cavo, allora la tua interfaccia wireless ha trovato una rete e ci si è collegata.
cliccando sul gateway, ti chiede lapassword ed è normale: è la password per l'accesso al router stesso!!
dovresti spiegarci in dettaglio come è configurata la tua rete: quali apparati hai, se vai via cavo o wireless, e vediamo se è un problema reale quello che riscontri.
ciao ciao
- ← Discussione Precedente
- Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
- Discussione Successiva →
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote