afess

"hijackthis.exe Non è Un'applicazione Di Win32 Valida".

3 messaggi in questa discussione

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, afess.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Ciao afess

segui le indicazioni per Findykill (a fondo pagina)

ed allega il report

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, ho seguito il procedimento alla lettera ed ho risolto alcuni problemi però quando avvio hijackthis.exe mi dà sempre lo stesso lessaggio "non è un'applicazione di win32 valida".

Vi posto i report.

grazie

Salve a mè e successo perchè ho pasticciato con il regedit,e neanche il ripristino di sistema può aiutare quando ti dice applicazione di win32 non valida,il motivo mi "hanno spiegato"che praticamente quando installi l' SO e successivamente quando installerai i vari soft,il tuo SO e come se fotografasse il soft che tu vuoi far funzionare,e fin quì avevo seguito il discorso...,ma se per un motivo X non dipendente dalla tua volontà,questa macchina fotografica all'interno del tuo SO si "rompe"e non c'è un negativo dal quale risalire alle foto precedenti,tutto viene visto dal tuo SO come estraneo perchè il suo archivio(l'archivio del tuo SO dove ci sono tutte le foto dei programmi che installato viene compromesso per motivi non sempre riconducibili ad errore umano.L'unica cosa che ti rimane da fare è un FORMATTONE!!!),questo mi e stato spiegato a grandi linee e questo ti dico a grandi linee,non sono un tecnico ed avrei onestamente voluto aiutare d+ :)

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora