Accedi per seguire   
Seguaci 0
{ Miss Murder }

Errori Vari

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti. Da qualche tempo a questa parte ho riscontrato dei problemi in alcuni settori del PC, in particolare nella schermata Utenti del Pannello di Controllo e nell'avvio della Ricerca di Windows...

Nel primo caso la classica finestra che dovrebbe far accedere al pannello utenti è completamente bianca, ci sono solo le icone di navigazione in alto... Per quanto riguarda la cartella "Cerca" il problema è simile, solo che quest'ultima carica a metà anche le icone di navigazione... Nessuno dei due processi risulta bloccato o in errore.. Semplicemente BIANCO..

Possiedo un netbook Acer Aspire One a 150x con Win XP... Ho installato la skin di Vista BricoPack 2.0, ma non credo dipenda da questo.. (Ho provato a rimuoverla e il problema persisteva, e in ogni caso uso questa skin da un sacco di tempo anche sull'altro PC).

Qualcuno sa' dirmi almeno da cosa dipende quest'impiccio..? Ho provato a girare in rete ma non ho trovato nulla.. Grazie a chiunque avrà la pazienza di aiutarmi a risolvere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, invece io credo che questi problemi di visualizzazione dipendano proprio dal BricoPack, forse intendi Vista Inspirat...a volte anche rimuovendola i problemi non si risolvono. Per questo tipo di problemi tecnici c'è un forum apposito sul Brico Pack CrystalXP ma in inglese, però forse faresti bene a dargli un'occhiata o a chiedere qualche consiglio là :)

Modificato da Eres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0