Accedi per seguire   
Seguaci 0
falconeborsellino

Problema Con Router Dg834gt Netgear

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,ho acquistato da poco questo router solo che dopo la configurazione ho un problema che e' il seguente:

nel pc fisso tutto ok,mentre nel notebook non riesco ad entrare su msn e non riesco a capire come mai visto che nel fisso entra quindi non e' un problema di porte bloccate,se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi gliene sarei veramente grato visto che uso spesso msn,

grazie e ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma riesci a navigare correttamente su internet?

prova ad impostare manualmente i dns

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma riesci a navigare correttamente su internet?

prova ad impostare manualmente i dns

si,su internet navigo,io leggendo un po in giro ho sentito che dovrebbe essere un problema che ha vista di collegamento via wireless con msn,pero' non so come risolvere il problema ammesso che sia cosi,l'errore che mi da msn quando tento di accedere e' il seguente:80072745

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo io che non ne capisco niente ed e' tutto il giorno che giro per vedere se trovo una risposta ad un problema di collegamento.

Ho un contratto adsl Tiscali con il modem Pirelli classico che utilizzo per il pc e fin qui tutto bene, il problema sorge quando si vorrebbe collegare il router (che avevo già con una rete wireless locale) per poterlo utilizzare anche per il portatile senza doversi collegare con cavi e cavetti, il router è un Atlantis A02-RB-W54. Ora chi ha tentato di fare le configurazioni nonostante l'aiuto dell'operatore Tiscali(competente) non riesce ad avere il collegamento sul portatile. E' un problema di router non compatibile oppure gli indirizzi dati dall'operatore erano sbagliati. Grazie per l'aiuto e scusate l'intromissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@falconeborsellino: ma sul notebook riesci a navigare in internet correttamente? Se hai vista, hai provato a scaricare l'ultima versione di windows live messenger?

@vitry: apri una nuova discussione, se non hai già fatto, cosi da evitare di sovrapporti al problema di falcoborsellino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,sul notebook navigo tranquillamente,ho vista come s.o. e devo dirti che io con quel pc mi collego anche tramite chiavetta e non ho problemi ad entrare in msn,il problema viene fuori quando tento di accedere su msn attraverso il router in wireless,ho provato a entrare tramite il cavo eternet del router ma ho lo stesso problema,leggendo un po su internet si parla che il problema si risolverebbe(o qualcuno l'ha risolto)facendo un downgrave del router tornando a 2/3 versioni precedenti alla mia,solo che io non so nemmeno da che parte iniziare,lho appena acquistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a rivolgerti al negozio, facendoti sostituire il router, o facendoti fare una prova sul posto con uno differente. Evidentemetne ci sono degli errori sulla gestione dei protocolli, anche se mi sembra strano perchè MSN dovrebbe usare la porta 80, che è quella usata per la navigazione su internet.

Hai inoltre provto ad aggiornare la versione di windows live messenger?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0