stregabanana

Come Faccio A Mettere Uno Sfondo In Una Foto?

4 messaggi in questa discussione

ciao a tt sono nuova.. vorrei mettere uno sfondo in una foto in modo tale che si vedi ad esempio il mare e ill viso kome ad esmpio qst: http://www.facebook.com/album.php?aid=2015...p;id=1302367948 voglio un sito kosi xo x fvr nn mi dite photosh.. o gimp! non voglio 1 programma ma un sito peferibilmente initlino.. x fr è importante! ps: qst foto nn l'ho fatta io e propio x qst mi servee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, stregabanana.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Prima di tutto, evita di scrivere in SMSese, non ti capisce nessuno, e soprattutto le pagine non vengono indicizzate.

Secondo punto: quella che si vede nel link è una foto, non un sito, quindi non capisco cosa significa "voglio un sito così"

Terzo punto: per ottenere quell'effetto è necessario utilizzare un programma come photoshop o gimp, non c'è altra maniera, che io sappia, per mixare due foto.

Charito questo se vuoi e non hai fretta posso provare io a unire foto e sfondo se mi passi le immagini originali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da gimp (come da qualsiasi altro programma di fotoritocco un po' avanzato) devi prima di tutto scontornare la foto principale, tipo il ritratto, o quello che vuoi evidenziare, poi salvarlo per sicurezza come nuova foto con sfondo trasparente, selezionare tutto e inserirlo nella foto dello sfondo che ti piace. Sto parlando in maniera generale perchè su questo PC non ho nessun programma di fotoritocco. eventualmente se ti interessa appena ho la disponibilità del PC principale possiamo fare l'operazione insieme passo passo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora