scrubser

C'è Riuscito.....

6 messaggi in questa discussione

Lui...il Grande l'unico e il solo: Usain Bolt....C'è riuscito,ha abbattuo il suo record,letteralmente "bruciando" il campione del mondo americano...Ieri,grande vittoria a Berlino nei 100mt....Aspettando i 200mt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbia vinto anche i 200 metri, anche se sospetto che fra qualche anno scopriranno che è stradopato... Mai fidarsi per davvero nello sport, ormai il falso è dietro l'angolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai fidarsi per davvero nello sport, ormai il falso è dietro l'angolo...

Mi auguro che sia stata una vittoria ... pulita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da casa mia alla fermata del pullman ci sono giusto 200 m: Bolt in 20 secondi arriva alla fermata e si beve una birra io neanche in bici ci metto così poco (più di 37 Km/h di media sui 100 m: il mio massimo è stato percorrere 1000 m in 3 minuti e 42 secondi in un test alle superiori).

Spero non si metta a fare il borseggiatore.. e chi lo prende più.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare abbia vinto anche i 200 metri, anche se sospetto che fra qualche anno scopriranno che è stradopato... Mai fidarsi per davvero nello sport, ormai il falso è dietro l'angolo...

Purtroppo è quello che temo anch'io. E questo dubbio mi impedisce di gioire in pieno di certi risultati sportivi così eclatanti.

E non credo di essere un pessimista cronico. Amo lo sport, l'ho praticato e mi dedico ancora al mondo sportivo ma quando nell'evento sportivo entrano aspetti economici così forti mi sorgono parecchi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usain Bolt ha due caratteristiche che a mio avviso ne fanno un grande senza dopamenti vari.

Diversamente dagli altri atleti è molto alto per cui ha leve più lunghe.

Allo stesso tempo ha una coordinazione solitamente tipica di gente più bassa.

Queste due cose insieme lo rendono diverso da ogni altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora