Accedi per seguire   
Seguaci 0
mad.73

Masterizzo Con Nero Il Dvd Non Parte Dall'inizio.

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti...

ho un piccolo problema..

Ho creato con pinnacle 11 un dvd salvato su hard disk nella classica cartella Video_TS, prima di riversarlo su dvd l'ho provato nel mio riproduttore dvd da tavolo (provvisto di entrata usb) usando una pen drive,ed il tutto andava a meraviglia, quindi masterizziamo su dvd...

Inserito il dvd con relativo menù cliccando sui capitoli, i filmati partivano dalla scena posta circa 30 sec dopo l'inizio del capitolo...ho pensato che fosse un problema legato al menù..eliminato il menù dal filmato, prova con pen drive ok, masterizzo il filmato partiva nuovamente da scene successive da quella iniziale..

Non so se è un problema di come masterizzo con nero, ma lo uso da tanto e sono abbastanza esperto...

Vi illustro la mia procedura:

  • Apro nero burning ROM
  • DVD-Video
  • Nuovo
  • Trascino nella cartella video_ts i file della cartella video_ts creati con pinnacle
  • scrivi

Credo che la procedura sia corretta ..ed allora come mai ho questo problema, non credo che sia un problema di filmato in quanto con la pen drive mi funziona tutto alla perfezione..avete qualche suggerimento? devo utilizzare qualche altro software per la masterizzazione? con crea dvd nero mi ricodifica tutto il filmato cosa che vorrei evitare..

spero di avere presto notizie intanto vi ringrazio anticipatamente.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto per caso il tuo help. Comincio col dire che Pinnacle è un pessimo SW editing, sia per video e peggio per l'audio, per quel poco che fa. Comunque. Una volta renderizzato (crea disco) e se tutto va bene, puoi controllare nell'anteprima se procede regolarmente, ti troverai nella cartella da te scelta una cartella VIDEO_TS creata da Pinnacle. Apri Nero, scelgi nero express, seleziona video-immagini e sulla destra file dvd video, carica la cartella VIDEO_TS così come la trovi, ci pensa Nero a farti vedere i vari files ifo, pub, vob e masterizza. Io le prove le faccio con un DVD RW. Spero di vada meglio. Ciao. Fancy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0