Accedi per seguire   
Seguaci 0
dmbbms

Super (erightsoft) Errore Di Conversione Video

1 messaggio in questa discussione

ciao a tutti,

da un pò di tempo, con il programma Super della erightsoft, non riesco più ad effettuare conversioni da un formato video ad un altro, ricevendo sempre un messaggio d'errore.

appena possibile vi posto lo screenshot o il testo del messaggio d'errore anche se vi dico subito che ho provato a modificare varie impostazioni come viene suggerito nei dettagli del messaggio, senza nessun risultato.

se può essere d'aiuto vi dico che con la stessa versione del software SUPER © v2009.build.36 (June 10, 2009) su windows vista premium accade quanto descritto, mentre con windows xp (installato sullo stesso pc) il problema non si pone

- tra le altre cose posso aggiungere che ho gia provato a disinstallare e reinstallare il programma

- ho tentato di installare una versione precedente ma anche se l'installazione sembra andare a buon fine il programma non si avvia

nel frattempo sto usando altri software gratuiti, ma con Super in passato mi sono sempre trovato bene e mi bastava un solo programma per tutti formati quindi preferirei risolvere il problema piuttosto che ricevere suggerimenti sull'uso di altri programmi.

GRAZIE A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0