illustrocucina

Problemi Di Masterizzazione

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti vedo che siete tutti in ferie perchè al mio topic di qualche giorno fà non mi avete risposto.Spero che piossiate farlo in questi giorni.

Stasera però ho un altro problema, e precisamente con Nero Vision.

Ho messo dei filmati fatti con la mia videocamera nel mio pc creando una cartella.Poi volevo masterizzare questi filmati in un dvd tramite nero vision.Questi filmati sono tutti file MPEG4.

Quando vado a caricarli nella finestra del programma di Nero Vision mi appare questa finestra di errore:

http://img329.imageshack.us/i/shoti.jpg/[i...36/shoti.th.jpg

Come posso fare per caricarli e continuare la masterizzazione?

grazie

illustrocucina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao nuovamente, volevo dire che per il mio èproblema riguardo ad una installazione di un programma che non mi si apriva,ho risolto.(cioè l'installazione andava a buon fine,ma poi il programma non si apriva.)

Praticamente ho cliccato di destro sull'icona del programma,sono andata su PROPRIETA'-COMPATIBILITA' e ho levato la spunta su "esegui il programma in modalità compatibilità per:"Dato che io ho un sistema operativo Windows Xp e lì nel menù a tendina non c'era.Se io avessi avuto uno di quei sistemi operativi lì elencati allora dovevo mettere la spunta a quello corrispondente al mio.

Spero di essere stata chiara e di aiuto per gli altri ,in caso in cui venissero ad avere il mio stesso problema.

Invece per il mio secondo problema avete qualche suggerimento?Devo mica convertire questi file in avi?Che programma avete per fare cio?AutoGK va bene?

Grazie

Ciao

Illustrocucina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora