DoctorBlues

Firefox 3.5.2

4 messaggi in questa discussione

ho appena aggiornato firefox alla versione 3.5.2 ma molte icone sono incompatibili..come le rendo compatibili?

oppure dove trovo icone valide e utili per ff 3.5.2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo parla di estensioni, nell'oggetto parli di icone. Puoi spiegarti meglio?

Se intendi le estensioni, di solito le nuove versioni di firefox non prevedono la compatibilità fin da subito con tutte le estensioni installate. Basta magari provare una versione precedente dell'add-ons, o verificare prima dell'install se è compatibile.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le estensioni saranno rese compatibili solo se lo vogliono i produttori delle stesse...

Per altre estensioni mi pare che addons.forefox.org sia il sito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si aggiorna Firefox ad una nuova versione questo controlla automaticamente la compatibilità di estensioni e temi installati.

Se ne trova di incompatibili già installate NON le rimuove, ma si limita a disattivarle segnalando che "il componente aggiuntivo non è compatibile con questa versione e sarà disattivato".

Puoi vedere quali componenti aggiuntivi (si intende estensioni + temi) sono incompatibili andando su Strumenti > Componenti aggiuntivi : le estensioni e i temi incompatibili avranno un punto esclamativo in campo rosso nell'angolo in basso a sinistra dell'icona; inoltre, cliccando sulla riga dell'estensione, sotto la descrizione dell'estensione troverai la scritta "Non compatibile con Firefox 3.5.2"

Puoi controllare se gli sviluppatori hanno aggiornato estensioni e temi per renderle compatibili cliccando, in questa schermata, sul pulsante in basso a destra "Cerca aggiornamenti"

Inoltre, per evitare di dovere sempre fare questa procedura, vai su Strumenti > Opzioni poi, in questa finestra, su Avanzate > Aggiornamenti e controlla che alla voce "Controlla automaticamente la presenza di aggiornamenti per:" sia presente il segno di spunta davanti a "Firefox" e a "Componenti aggiuntivi installati".

Così facendo Firefox controllerà periodicamente e in automatico la presenza di aggiornamenti per estensioni e temi (sia incompatibili che già compatibili di cui sia stata rilasciata una nuova versione.

Per trovare nuovi componenti aggiuntivi la strada più breve è invece cliccare su Strumenti > Componenti aggiuntivi poi su Esplora: Firefox ti consiglierà dei componenti aggiuntivi; in ogni caso puoi cliccare sui link "Visualizza tutti i componenti aggiuntivi" o "Visualizza tutti i componenti aggiuntivi consigliati":)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora