Dreaming

Scrolling Lento Di Mozilla Firefox

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti! :)

Inizio subito;

Sono disperato, un problema mi assilla ormai da tempo, scrolling lento di Mozilla Firefox con alcuni siti che visito spesso, tanto per capirci, siti come BasketCafè, BlogFree, Sportmediaset, con molti contenuti, ho cercato invano di disattivare componenti aggiuntivi e plug-in, reinstallato diverse versioni ma niente.

Ho capito che il problema è del mio PC quando ho provato a disattivare l'opzione "Carica automaticamente immagini " da Strumenti>Opzioni>Contenuti, disattivando quest'opzione il browser scorre fluidamente con quei siti.

Inoltre ho provato ad installare diversi browser, e non riscontro questa problematica, il problema è che sono troppo affezionato a Mozilla, sia per velocità che per sicurezza.

Spero davvero sappiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo.

A presto! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, dreaming.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Il problema che riscontri, l'ho notato anch'io.

Ho fatto una ricerca ed ho scoperto che se hai provato alcuni dei trucchi suggeriti per la velocizzazione del caricamento delle pagine, con le nuove versioni non funzionano più.

Se puoi, crea un nuovo utente per il tuo pc ed installa Firefox "nudo", cioè senza estensioni e senza modifiche.

Se funziona potresti cancellare il tuo profilo di Firefox (dopo aver - ovviamente - salvato i segnalibri) e ricominciare con un profilo pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora