Accedi per seguire   
Seguaci 0
dj GCE

Doppio Trasloco In Casa Sky: 24 E Dexter Passano Su Fx

1 messaggio in questa discussione

Dexter Morgan e Jack Bauer, due autentici beniamini del pubblico delle serie televisive, dal prossimo settembre avranno una nuova casa, e condivideranno per così dire lo stesso "appartamento".

Infatti da venerdì 18 settembre Dexter e 24 andranno in onda entrambi su FX, canale 119 di SKY, rispettivamente con la terza e con la settima stagione, in prima visione assoluta per l'Italia.

E se per il serial killer più amato della televisione, magistralmente interpretato da Michael C. Hall, si tratta di un semplice spostamento, visto che le due precedenti stagioni sono andate in onda in prima assoluta per l'Italia su FOXCRIME, per l'agente Jack Bauer, sempre in lotta contro il tempo e contro i nemici dell'America, si tratta di un gradito ritorno sulla piattaforma satellitare, visto che la sesta stagione era stata trasmessa in prima visione da Italia 1.

Sempre riguardo a 24, da segnalare che il 31 Agosto SKY trasmetterà in prima visione anche 24: Redemption, film che fa da collegamento fra la 6a e la 7a stagione, con guest-star d'eccezione come Robert Carlyle , Tony Todd e Jon Voight, e che vedrà Jack Bauer in Africa in cerca di un nuovo inizio e di un po' di tranquillità dopo gli eventi traumatici della precedente stagione, tranquillità che ovviamente non durerà per molto.

Una scelta che può far discutere, quella di trasferire due serie molto amate dalle reti "ammiraglie" di SKY, FOX e FOXCRIME, soprattutto perchè priverà gli abbonati di SKYHD, aumentati grazie alla recente campagna promozionale, del piacere di godere delle avventure di Dexter Morgan e di Jack Bauer nello splendore dell'alta definizione e in formato 16:9.

Fonte: Tv-Zone

Modificato da dj GCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0