Accedi per seguire   
Seguaci 0
dj GCE

Tim Roth Svela Le Nostre Bugie Quotidiane Su Fox

1 messaggio in questa discussione

Le bugie hanno le gambe corte, si dice, e si dice anche che per essere bravi bugiardi bisogna avere grande memoria e autocontrollo: se però si ha di fronte un personaggio come il dottor Lightman, anche le gambe più lunghe vengono prontamente tagliate. E proprio il dottor Lightman, interpretato dal grande Tim Roth, è il protagonista della nuova serie che esordirà su Fox il 7 settembre.

Prodotta dalla Fox americana e ideata da Samuel Baum, alla sua prima serie di un certo peso, lo show racconta dell'agenzia creata dal suddetto dottore, specializzata nel capire chi e come mente per aiutare non solo per privati a caccia di segreti ma anche per la polizia e l'FBI a caccia di criminali e truffatori.

13 episodi, trasmessi in America dal 21 gennaio al 13 maggio scorsi, in cui non solo vengono raccontate le tecniche per scoprire chi dice bugie, dall'interpretazione della mimica facciale alla postura del corpo fino alle inclinazioni della voce (con tanto di esempi celebri, come Clinton o O.J.Simpson), ma anche per raccontare una società americana in cui la menzogna sembra una valuta sempre in corso, anche all'interno delle vite private dei personaggi.

Ispirato alla vita dello studioso Paul Ekman, lo show - che andrà in onda ogni lunedì, alle 21, con un doppio episodio - raccoglie un cast molto interessante, in cui oltre al grandioso protagonista, buon ultimo tra gli attori di cinema prestati alla tv, troviamo Kelli Williams, più nota come Lindsay Dole in The Practice, l'affascinante Monica Raymund, e l'affascinante Jennifer Beals (chi non la ricorda in Flashdance The L-Word?) nei panni dell'ex-moglie di Lightman. E in attesa che a fine settembre cominci la seconda stagione americana, godiamoci gli esordi di questo stravagante esperto della fandonia, pronto a catturare anche il pubblico italiano.

Fonte: Tv-Zone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0