Accedi per seguire   
Seguaci 0
dj GCE

Serial News Usa: Fringe, Anticipazioni Sulla Seconda Stagione In Arriv

1 messaggio in questa discussione

In attesa del debutto in USA il 17 settembre prossimo sul canale FOX della seconda stagione della serie di fantascienza Fringe, nuova creatura di J.J. Abrams (Star Trek, Cloverfield), creatore di Lost ed Alias, di cui in Italia è andata in onda la prima stagione su Steel di Premium Gallery, in occasione della Comic-Con di San Diego del luglio scorso sono emerse alcune anticipazioni su quello che attenderà gli spettatori nella nuova stagione.

E' stato inoltre rilasciato un trailer del primo episodio della nuova stagione, dal titolo A New day in the Old Town, ovvero Un nuovo giorno nella vecchia città.

Presenti alla conferenza stampa c'erano gli attori Anna Torv, John Noble, Joshua Jackson e Jasika Nicole e gli autori Roberto Orci, Alex Kurtzmann and Jeff Pinkner.

Per quanto riguarda le anticipazioni, se avete seguito la prima stagione seguiteci dopo il salto, altrimenti proseguite a vostro rischio e pericolo ...

Da ciò che è emerso alla Comic-Con e da dichiarazioni successive, pare che la realtà alternativa mostrata nell'episodio finale della prima stagione resterà anche l'unica, malgrado la scienza riconosca la possibilità di un multiverso, ovvero multiple realtà parallele alla nostra, e che la stagione si svolgerà prevalentemente nella nostra realtà, ma gli eventi nell'altra avranno comunque un forte impatto su quelli nel nostro mondo.

Ecco quindi alcune anticipazioni sulla trama: la conversazione di Olivia (Anna Torv) con William Bell nell'altra realtà verrà mostrata, anche se non alli'inizio della stagione, e la scelta di collocare l'ufficio di Bell all'interno delle Torri Gemelle ancora intatte era un modo molto semplice per mostrare che si trattava di una realtà alternativa.

I personaggi incontreranno le loro controparti della realtà alternativa, tanto che la Torv ha scherzato sul fatto che le piacerebbe molto incontrare l'"altra" Olivia, e che senz'altro avrà "un forte accento australiano", visto che l'attrice è di origine australiana, così come lo è del resto anche John Noble, l'attore che interpreta Walter Bishop.

Il rapporto tra il Dr. Walter ed il figlio Peter, interpretato da Joshua Jackson, verrà turbato dal segreto di Walter, ovvero che Peter è stato rapito da un'altra realtà mentre quello "vero" è morto.

Per quanto riguarda infine Leonard Nimoy, l'attore ha dichiarato che parteciperà il più possibile alla seconda stagione.

Concludiamo con un promo dove sono gli attori a presentare la nuova stagione ...

Fonte: Tv-Zone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0