Accedi per seguire   
Seguaci 0
dj GCE

All Music Cambia Nome In Deejay Tv

1 messaggio in questa discussione

L'emittente televisiva All Music, come è noto da diverso tempo, è in difficoltà, ed ha anche smantellato le proprie autoproduzioni, chiudendo lo studio di produzione; pare però che questa chiusura ed il licenziamento di 29 dipendenti non sia bastato a risollevare l'emittente, che pare aver bisogno di una cura drastica.

A partire da Settembre, perciò, l'emittente subirà un drastico cambio d'abito, cambiando nome e programmazione, divenendo così Deejay Tv, con la programmazione che ricalca in toto quella dell'attuale emittente in onda su SKY (quest'ultima non scomparirà, ma assumerà il nome di My DeeJay Tv, a dimostrazione che all'Elemedia i soldi di SKY interesserano ancora, altrimenti avrebbe chiuso All Music e messo via etere direttamente la tv in onda su SKY, togliendola dal bouquet di Murdoch).

Si vocifera che il direttore della tv sarà Linus, che potrebbe trasportare in televisione alcuni dei programmi storici di Radio DeeJay (oltre a DeeJay chiama Italia, già in onda su All Music, potrebbe affiancarsi Chiamate Roma triuno triuno, ma ancora non v'è la certezza di palinsesto). Ricordo che Linus è anche l'artefice delle rivoluzioni di Radio Capital ed m2o, che hanno reso la prima una radio instabile fintanto che ha trovato la sua vena rock, e la seconda una radio di musica elettronica, con la musica di tendenza europea, ma che ha fatto storcere il naso agli amanti dei generi techno di nicchia (eliminati dal palinsesto) e dance, che hanno abbandonato l'ascolto della radio, ma rimpiazzati da un pubblico giovanile che segue la musica di moda, più numeroso del precedente.

Si andrà a perdere, perciò, un altro marchio musicale, dopo che si è perso il marchio Rete A quando All Music ha abbandonato la sua seconda e storica denominazione. Questo cambio risollverà veramente l'emittente, oppure affosserà ancora di più la sua posizione?

Fonte: Tv-Zone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0