Accedi per seguire   
Seguaci 0
tosgat

Access Non Apre Più Un Database Protetto

1 messaggio in questa discussione

Ciao a tutti. Per sbaglio qualche mese fa avevo messo la protezione ad un database creato con access 2003 nel formato access 2000. Tutto bene fino a qui. La settimana scorsa ho voluto implementare una nuova cosa e andava tutto bene finché non mi sono intestardito che volevo togliere la protezione all'avvio di access in quanto richiedeva sempre il nome utente senza password per entrare e mi rompeva cliccare invio ogni volta. Provo afare qualcosa ma capita l'irreparabile. Il programma è andato in blocco e mi ha incasinato tutto. Ora sono nel panico perché era la contabilità che è molto importante per me anche se ho solo 19 anni e sono senza lavoro xké all'università. I fatto è che ora provando a recuperare le tabelle non me le fa recuperare xké dice che il database è stato mezzo convertito nel formato access 2000 e in pratica sembra che se ne sia perso un pezzo per strada. Non posso più aprirlo xké quando lo apro col nome utente come facevo prima mi da l'errore appena citato e quando provo a recuperare le tabelle mi dice che non ho l'autorizzazione per modificare nulla. In pratica sono fregato... Ma la cosa più impressionante è che avevo fatto 3 copie di sicurezza in 3 hard disk diversi e provando ad aprire anche quelli che dovrebbero essere sani mi da gli stessi errori. A questo punto è access che fa schifo oppure sono io che ho fatto schifo??? Ho provato anche su computer diversi e anche con openoffice ma nulla. Come posso fare??? Se necessario vi mando tutto il pacchetto xké devo assolutamente rcuperare tutto al più presto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0