Accedi per seguire   
Seguaci 0
Pariamlive

Finalmente, L'ho Comprato!

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti.

Ieri pomeriggio ero nel mio appartamento e avanti ad un bicchiere di cocacola ho pensato (io ho un Nokia n73...magari... mmm...) e ho deciso...

Ora vado a comprare iPhone!

Erano le 19.30. Ho fatto una doccia, sono sceso con la moto e sono arrivato avanti a un Vodafone ONE della mia città. Entrando ho visto (me lo aspettavo) un'enorme bacheca: "IPHONE 3GS - il più potente e veloce iPhone di Sempre". Ero davvero felice.

Arriva il mio turno e chiedo iPhone 3GS 16Gb (619€ - la versione da 32 costa 100 euro in piu allora ho preferito 16 tanto non li avrei occupati comunque).

Bene, la signorina mi chiede la carta di credito, il bancomat o una carta prepagata. Non elenca i contanti. :) Rimango di stucco.

Allora chiedo se posso pagare in contanti, ma la signorina mi dice che la Apple vuole assolutamente che paghiamo con carte!

:P Ero infuriato perchè avevo lasciato tutto a casa...

Salgo in moto, quasi dimenticavo il casco, torno a casa dopo dieci minuti di stancante e intenso traffico e prendo il mio bancomat!

Sapete quando avete intenzione di comprare qualcosa e non riuscendoci fate di tutto per comprarlo??!?!?!? Ecco!

Comunque riscendo e arrivo avanti al Vodafone ONE. "Closed". :P Oh mio dio, mi metto le mani in testa! Erano appena le 20.10!!!!!!!!!

Decido allora, ormai preso dalla furia, di fare un giro e vedere se c'era un altro punto vendita aperto. Trovo un TIM aperto, però non volevo passare a TIM, volevo semplicemente tenermi la mia Vodafone IT :P

Faccio un altro giro e in una strana via mai vista prima trovo un centro piccolino. Non c'era nessuno al suo interno. :P Mah...

Ero già sicuro che non aveva niente. Entro e non vedo nessuno, poi appare una signorina che mi chiede, come se fossi un estraneo, cosa mi serviva.

IO: "Senta, avete iPhone 3Gs da 16GB?"

E la signorina con grande entusiasmo mi risponde "Certo"!

Finalmente! :P Ovviamente caccio il bancomat e in pochi minuti ho il divino e amatissimo iPHONE, in versione bianca che mi piace tantissimo!!

Torno a casa, ore 21.00, scarto il mio sogno e trovo un telefono fantastico. Io avevo visto degli iPhone, ma forse, essendo mio, e non riuscivo a crederci, mi sembrava davvero stupendo! Forse anche a voi che un giorno ne comprerete uno vi farà lo stesso effetto.

Smonto tutto, installo tutte le procedure con il mio portatile vista e l'iPhone Sembra pronto all'utilizzo.

Una grafica mozzafiato e un touchscreen perfetto colmavano il display dell'iPhone.

Resto avanti all'iPhone fino alle 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che ti ha già stancato. :)

Scherzo. L'ho compratoa nche io, dopo molta riflessione, visto il costo...

Un bel gingillo, anche se presenta varie mancanze rispetto agli htc con windows mobile... Però ha anche molte caratteristiche a suo favore, prima tra tutte la vasta gamma di applicazioni ed altre chicche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un bel gingillo, anche se presenta varie mancanze rispetto agli htc con windows mobile... Però ha anche molte caratteristiche a suo favore, prima tra tutte la vasta gamma di applicazioni ed altre chicche...

Ehmmmm :) La vasta gamma di applicazioni per Windows Mobile è immensamente superiore e offre molto software free e open source :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0