nonnoriccardo

Sanremo 2010, Antonella Clerici Conduce La Sessantesima Edizione

8 messaggi in questa discussione

SPETTACOLI & CULTURA

La notizia in una nota della Direzione di Raiuno

A Gianmarco Mazzi la direzione artistica e musicale

Sanremo 2010, Antonella Clerici

conduce la sessantesima edizione

La conduttrice: "E' un sogno, voglio organizzare una grande festa"

stor_14436587_24520.jpg Antonella Clerici a Sanremo nel 2005

Sarà Antonella Clerici a condurre la sessantesima edizione del Festival di Sanremo, mentre la direzione artistica e musicale è stata affidata a Gianmarco Mazzi. Lo ha reso noto un comunicato di RaiUno.

Entusiasta la conduttrice: "Realizzo il mio sogno e sul palco dell'Ariston vorrei organizzare una grande festa degli italiani, una festa che coniughi leggenda e modernità. Siete tutti invitati".

Intanto sono già al lavoro gli autori che, d'intesa con il Comune di Sanremo, stanno mettendo a punto progetti e novità per l'appuntamento fisso con la kermesse musicale, che si svolgerà dal 15 al 20 febbraio 2010.

(2 settembre 2009)

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo Sanremo da una vita, mi sono rifiutata di vederlo anche quando l'ha presentato Bonolis che di solito seguo con piacere. Mi fa piacere per la Clerici, credevo che la Rai l'avesse dimenticata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sanremo 2010, Antonella Clerici

conduce la sessantesima edizione

Niente di personale contro la Clerici.

Ma possibile che almeno per una edizione non si possa cercare tra i giovani talenti che fanno liste d'attesa che durano una vita per accedere a questo palco come a tanti altri?

Servirebbe un'azione innovativa per rilanciare un evento che poco ha da spartire con la musica ed il canto, ma è solo mirato ai guadagni delle case discografiche e degli organizzatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo la Clerici mi viene sempre in mente una vecchia filastrocca: La Vispa Teresa avea tra l'erbetta al volo acchiappato gentil farfalletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non seguo Sanremo da una vita, mi sono rifiutata di vederlo anche quando l'ha presentato Bonolis che di solito seguo con piacere. Mi fa piacere per la Clerici, credevo che la Rai l'avesse dimenticata.

Si tratta comunque di un contratto a progetto, quindi se la Clerici sbaglia non fa altri programmi, e non verrà pagata, come è successo per Tutti pazzi per la tv, chiuso in anticipo a mio parere anche per non dare soldi alla Clerici per puntate che non avrebbe condotto...

Niente di personale contro la Clerici.

Ma possibile che almeno per una edizione non si possa cercare tra i giovani talenti che fanno liste d'attesa che durano una vita per accedere a questo palco come a tanti altri?

Servirebbe un'azione innovativa per rilanciare un evento che poco ha da spartire con la musica ed il canto, ma è solo mirato ai guadagni delle case discografiche e degli organizzatori.

Sanremo non fa guadagnare, eprché quasi sempre da almeno 15 anni chi vince a Sanremo non vende, quindi è solo una commedia autocelebrativa, che sta sopravvivendo solo grazie alla botta di vita che gli diede Bonolis a Febbraio, sennò si chiudeva (che, forse, era meglio, come accaduto con il Festivalbar).

Quando vedo la Clerici mi viene sempre in mente una vecchia filastrocca: La Vispa Teresa avea tra l'erbetta al volo acchiappato gentil farfalletta

Non capisco se è un elogio o meno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era un elogio.

Non è male come presentatrice, ma è troppo leziosa.

Sembra la cugina povera della Barbie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era un elogio.

Non è male come presentatrice, ma è troppo leziosa.

Sembra la cugina povera della Barbie. :P

Era l'ideale per la Prova del Cuoco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora