Jesus Of Suburbia

Promblema Audio Con I Browser O Col Pc?

4 messaggi in questa discussione

Salve, da qualche tempo ho dei problemi con la riproduzione di video provenienti da youtube. Alcuni non si sentono; altre volte se sono con le cuffie si sentono, appena le stacco non si sente più niente. E questa cosa non l'ho proprio capita visto che da quanto ne so un computer non si "accorge" se ci sono auricolari o meno, inseriti.

a volte invece mi succede che un video si sente normalmente, ma se trascino la pallina all'inizio (avete presente la pallina che è nella barra di scorrimento dei video youtube? quella) il video riparte dal principio, com'è logico, ma senza audio. o_O

Qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti fa anche con video che non vedi tramite browser, quindi con filmati tradizionali il problema non dipende dal browser.

Se ti accade nei browser prova a reinstallare il Flash Player.

Se non ti accade solo nei browser: hai delle casse integrate nel pc? E' forse un notebook?

Devi individuare se è un problema di casse (cosa che mi pare possibile, dato che dici che con le cuffie si sente sempre - o almeno cosi mi è parso di capire) e quindi provare con un nuovo paio di casse.

Ti consiglierei anche di reinstallare i driver della tua scheda audio e/o del chipset della tua scheda madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia un problema di browser perchè questo problema me lo da solo con i video di YouTube.

Succede anche che carico un video (con gli auricolari già collegati al pc) e me lo fa sentire, stacco gli airucolari e non si sente più, quando vado a reinserirli il video rimane muto (o_O). Come se fosse: Se metti a caricare un video con le cuffie o gli auricolari collegati al pc, una volta che stacchi gli auricolari il video non si sente più.

Invece alle volte se carico il video senza auricolari già inseriti nel pc, questo si sente benissimo, e posso inserire e togliere gli auricolari quante volte voglio, questo si sentirà comunque.

dal basso della mia ingoranza penso che sia qualcosa che riguardi il rapporto driver della scehda audio / browser.

anche perchè oggi stesso ho aggiornato il flash player all'ultima versione e installato l'ultima versione di mozilla, ed il problema presiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frman mi devo correggere, lo stesso problema mi si propone anche con in normali video, con quelli cioè che ho sul pc come file personali.

Quindi non è un problema di browser.

Sai dirmi qualcosa?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora