-Max-

Problemi Con Internet Explorer 8

10 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, voi avete notato problemi con internet explorer 8? Lo trovo piuttosto lento e poi mi da un problema; quando faccio click col tasto destro su qualsiasi sito internet, si apre il classico menù dove c'è scritto: seleziona tutto, incolla, stampa, anteprima di stampa, ecc..., ma quando vado col puntatore su una qualsiasi di queste voci non me la evidenzia e non mi fa cliccare, quindi in definitiva non posso fare copia incolla e non posso stampare nulla da internet!! (ovviamente quando sto su qualunque documento che non sia una pagina internet non ho problemi). Qualcuno sa dirmi se devo cambiare qualche impostazione?

Grazie in anticipo a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a resettare il browser? Che sistema operativo hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a fare quello che ha detto GCE, :) puoi provare a reinstallarlo, il browser o appunto a reimpostare ie8 senza nessun plugin, con le impostazioni di default.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il mio sistema operativo è Vista! Cmq ho provato a mettere le impostazioni di protezione e privacy al livello più basso possibile, poi ho ripristinato le impostazioni iniziali, ma non è cambiato nulla. L'ho installato perchè era tra gli aggiornamenti disponibili, per reinstallarlo o meglio per rimettere IE 7, sapete come si fa? Devo andare sul sito della Microsoft per farlo?

Grazie un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a disinstallarlo dal Pannello di Controllo, o come si chiama, se presente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grazie, ho risolto il problema, in effetti ho resettato il browser e l'inconveniente è sparito, chissà forse si era installato male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ max cosa intendi per reset - come lo hai resettato , me lo spiegheresti ? Grazie . Io ho reinstallato IE8 diverse volte ma non ho risolto nulla , sempre stessi problemi ....non stampa pagina web , se faccio anteprima di stampa mi esce una pagina bianca , se cerco di stampare si blocca il browser . Chimi aiuta?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strumenti-->Opzioni Internet-->Avanzate-->Il bottone Reimposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicissimo!! come ha scritto GCE vai su strumenti in alto a destra, quindi opzioni internet, poi vai su avanzate e clicchi sul pulsante reimposta vicino alla scritta "Ripristina le impostazioni di internet explorer sui valori predefiniti", "Utilizzare questa opzione sol se il browser non è più utilizzabile", non preoccuparti per queste scritte... io così ho risolto spero che vada bene anche per te. Un saluto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora