Accedi per seguire   
Seguaci 0
krrk

[aiuto] Assemblaggio Pc Semiprofessionale

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti.

Avrei bisogno di un pc capace di far girare contemporaneamente i seguenti software:

View della Onsoftware

Autocad

Photoshop illustrator CS3 e CS4

Deve potermi garantire una buona velocità di esecuzione quando edito immagini di formato A0 in 600dpi.

Il mio budget è di 1.200,00 euro

Potreste essermi di aiuto?

Grazie

Modificato da krrk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

85cm x 120cm a 600dpi equivale a 20074x28351... cosa devi stampare a quella risoluzione? Ho fatto qualche prova sul mio q6600 @3.2ghz 4gb ddr2 con il cs3 e sinceramente ha grossi problemi nel gestire un file di quelle dimensioni. Probabilmente e' anche un po' colpa della ram (son arrivato a 3.85gb di ram utilizzata) e dell'exe a 32bit, il cs4 so che e' disponibile anche in versione 64bit, dovrebbe andare meglio se non altro per una questione di gestione della ram. Comunque vedendo come reagisce il mio pc a quella risoluzione penso che per gestirla correttamente occorra una vera e propria workstation, dal costo decisamente superiore. :)

Con il budget a disposizione il massimo che si puo' fare e' una configurazione core7i su socket 1366, sul quale il prossimo anno dovrebbero approdare cpu 6core, con 12gb di ram "economica" e gtx260, considerando che il cs4 pare utilizzi anche la scheda video. Stasera scarico ed installo la trial del cs4 e ti dico se ci son miglioramenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0