Accedi per seguire   
Seguaci 0
robby62

Problemi A Stampare Con Word

4 messaggi in questa discussione

Ciao a Tutti, volevo porvi un quesito molto strano

Usando word non riesco + a stampare.

Premetto che ho una stampante wifi (hp c4585) e fino a ieri andava benissimo.Da word 2003 ho voluto passare a word 2007 ma con pessimi risultati.Come sistema operativo ho Vista(orribile).Se prendo un documento già fatto in precedenza si stampa correttamente,ma se da questo documento cancello una parte di testo o tutto e lo modifico non stampa nulla mi viene fuori il foglio bianco.Ho provato a fare anche un testo nuovo ma la musica è sempre la stessa foglio bianco.Con altri programmi stampa che è una meraviglia.Ho rinstallato word 2003 ma il risultato è sempre lo stesso:con testo salvato in precedenza stampa,conj testo modificato o nuovo no.Qualcuno sa dirmi che scherzo è questo.

Grazie e ciao a tutti

roberto62

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:P Ciao e Benvenuto/a nel forum, roberto62.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a disinstallare il pacchetto Office, eseguire una pulizia del registro e del sistema con google.jpgCCleaner.

Verifica i driver della stampante, controlla se ci son nuovi aggiornamenti e nel caso installali.

Fatto ciò reinstalla Office e riprova.

Se colleghi la stampante direttamente col cavo al pc, funziona la stampa o neanche in questo caso??

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Prova a disinstallare il pacchetto Office, eseguire una pulizia del registro e del sistema con google.jpgCCleaner.

Verifica i driver della stampante, controlla se ci son nuovi aggiornamenti e nel caso installali.

Fatto ciò reinstalla Office e riprova.

Se colleghi la stampante direttamente col cavo al pc, funziona la stampa o neanche in questo caso??

:P

[/quote

Ciao e grazie x avermi risposto,il fatto è che ho installato e rinstallato il pacchetto diverse volte ma niente da fare.

Mi ero scordato di dire che quando vado in stampa mi viene visualizzato un avviso che dice che il layout di pagina non corrisponde con quello della stampante nel pannello di controllo o qualcosa di simile.Ho controllato ma non risulta niente di diverso ne nella proprietà della stampante che nel pannello di controllo.

Ora proverò a rinstallare la stampante poi si vedrà.Se ti capitasse di trovare una soluzione fammelo sapere.

Grazie ancora e a risentirci alla prossima

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0