Accedi per seguire   
Seguaci 0
thommy_yorke

[an + Sped] Scheda Madre Asus P5k-e Wifi/ap (completa Di Tutto)

4 messaggi in questa discussione

Vendo Asus P5K-E WiFi/AP

Non ha bisogno di presentazioni, ottima scheda madre, ma per chiarimenti è sufficiente contattarmi, o dare un'occhiata QUI o QUI

Scheda funzionante, completa di scatola e accessori...vendo causa passaggio sistema superiore

Prezzo 90 euro + s.s.

Precedenza scambio a mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduto altrove..si può chiudere..grazie mille!!!

Modificato da thommy_yorke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non è previsto da nessun regolamento, ma sono dell'idea che dovrebbe risiedere in quello etico e morale della nostra specie umana, la consuetudine di ringraziare quantomeno chi ti offre un qualcosa.

Questa "filosofica" premessa per sottolineare che sarebbe gradito leggere ogni tanto anche un grazie alla fine del "venduto..si può chiudere"..... innanzitutto perché wininizio ti ha offerto uno spazio gratuito dal quale ne hai ricavato e ne stai ricavando, nel tuo piccolo, un profitto, e in secondo luogo perché chi va a chiudere quella discussione seppure il gesto richiede il minimo impegno, lo sta facendo gratuitamente e collabora quotidianamente alla causa dalla quale come precedentemente sottolineato ne hai tratto "anche" profitto...ma ripeto, non è scritto in nessun regolamento, il fatto che tu mi debba scrivere con toni cortesi, nè tantomeno ti sto scrivendo come Falco180, ma come Luigi P. che legge la discussione e liberamente esprime la sua opinione :)

p.s. lascio aperto il topic qualora tu voglia rispondere, dato che ne hai facoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione!nulla da eccepire!ringrazio il forum amministratori e i moderatori per il servizio offertomi, sia dal punto di vista del forum sia da quello del mercatino. Non per per diminuire la mia "colpa", ma vorrei far presente che escluso il thread a cui fai riferimento ogni qual volta ho ricevuto aiuto ho sempre dimostrato gratitudine verso chi mi abbia aiutato. ringrazio nuovamente

Modificato da thommy_yorke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0