james88

Aiuto Per Aggiornamento Continuo Di Una Pagine

6 messaggi in questa discussione

Possedendo una connessione umts a volume,utilizzo per connettermi una delle varie internet key con il programma del mio operatore.Ogni volta che termina il caricamento della pagina però la connessione si porta a velocità zero in download e riprende quando ricarico di nuovo la pagina;il tutto mi è comodo poichè mi fa risparmiare molto traffico,però quando uso applicazioni all'interno di alcune pagine o,per esempio,quando decido di farmi una partita a un qualsiasi poker digitale(che non necessita di utilizzo del browser essendo un applicazione a parte),la connessione ritorna a velocità zero.Avrei quindi bisogno di un applicazione o di qualche codice da inserire in qualsiasi browser per poter ricaricare in automatico una pagina ogni periodo di secondi io voglia.é possibile? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è possibile usando Firefox installando l'estensione Reload Every

Questa ti aggiunge un menu al pulsante Ricarica da cui puoi impostare l'intervallo di tempo della ricarica stessa, o disabilitarla quando non ti serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona alla grande spero che sia utile per il mio scopo...grazie di nuovo davvero :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma il genio è il programmatore che l'ha realizzata. :P

Contento di esser stato utile, non c'è di che. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Internet Explorer

Apri Regedit, cerca la seguente chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\ Update

imposta Update=00

Non sarà più necessario premere [F5] o cliccare su “Aggiorna” per scaricare nuovamente la pagina aggiornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora