dellaquilasamuele

Nè Il Masterizzatore, Nè Il Lettore, Leggono Il Dvd Con I Divx.. Gli A

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti! ho masterizzato delle copie di sicurezza dei film in divx, inserendoli all'interno di un dvd.

premetto che legge tutto, ci sono soltanto alcuni dvd che non vuole vedere. li masterizzo (con nero 7), la copia è ok, ma alcuni non riesco a rileggerli da questo pc (mi dice che sono vuoti).

pensando che fosse un problema del masterizzatore / lettore, ho provato a leggerlo da un portatile e qui funzionava.

allora sono andato a comprare un nuovo masterizzatore... dopo averlo installato niente... idem... con l'occasione che c'erano un po' di problemi sul pc, ho formattato, rimosso vista e messo xp... risultato? niente... quel dvd che in 2 portatili viene letto, da questo non viene letto nè sul vecchio nè sul nuovo masterizzatore... ho provato ad aggiornare anche il firmware con risultato negativo...

provo su un altro fisso e i dischi che non legge questo, non li legge neanche l'altro fisso... cosa potrebbe essere?

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Modificato da Samuele_D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dvd sono tutti della stessa marca? che struttura hai utilizzato per masterizzare ? (udf/iso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i dvd sono tutti della stessa marca? che struttura hai utilizzato per masterizzare ? (udf/iso)

il problema si presenta con marche diverse... struttura nel senso?

ho copiato i dvd con nero utilizzando il formato dvd dati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora