Accedi per seguire   
Seguaci 0
nonnoriccardo

Prost Potrebbe Sostituire Briatore

1 messaggio in questa discussione

Prost potrebbe sostituire Briatore

Sarebbe la nuova guida del team Renault

Alain Prost potrebbe sostituire Flavio Briatore. Secondo il quotidiano francese L'Equipe, il "professore" è uno dei candidati ad occupare il posto di team principal, incarico che l'italiano ha lasciato dopo l'esplosione dello 'scandalo Singapore', ovvero del falso presunto incidente ordinato a Nelsinho Piquet per favorire Fernando Alonso. Lo stesso Prost sarebbe in corsa anche per sostituire Pat Symonds, che ha lasciato la Renault insieme a Flavio.

L'ex ferrarista e quattro volte campione del mondo di Formula 1 commenta le indiscrezioni "come semplici voci, ne sarei onorato, ma nessun dirigente della Renault mi ha contattato". Si fanno comunque anche altri nomi, a cominciare da quello di Frederic Vasseur, per continuare con Craig Pollock e David Richards.

La Renault considera "un duro colpo" la vicenda che ha coinvolto il team di F1 e il conseguente addio di Flavio Briatore e Pat Symonds, rispettivamente team principal e direttore tecnico della scuderia francese. Ad affermato è Patrick Pelata, direttore generale della casa automobilistica transalpina, in un'intervista alla radio 'Rtl'.

"La scuderia ha ritenuto che sia stato commesso un errore e ogni errore richiama una sanzione", è il commento di Pelata. "Se ne sono già andati Piquet e Pat Symonds", continua il dirigente Renault. Poi, sull'addio del manager italiano: "Flavio Briatore ha reputato di essere moralmente responsabile e si è dimesso".

"Ho soltanto cercato di salvare il team, era un mio dovere ed è per questo che ho lasciato", è la spiegazione di Flavio Briatore al tabloid inglese 'Mirror'.

17 settembre 2009

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0