Giovannino60

Come Si Fa A Mettere Un Tipo Di Carattere Per Sempre In Word

9 messaggi in questa discussione

Apri Word > "Formato carattere" > scegli il tipo di carattere che vuoi e anche la grandezza > in fondo alla finestra c'è il tasto "predefinito", ci clicchi sopra e da quel momento in poi ogni nuovo documento userà il carattere che hai scelto

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apri Word > "Formato carattere" > scegli il tipo di carattere che vuoi e anche la grandezza > in fondo alla finestra c'è il tasto "predefinito", ci clicchi sopra e da quel momento in poi ogni nuovo documento userà il carattere che hai scelto

:)

Ho provato quando apro un nuovo file, rimane Times new roman e non Arial che avevo messo come predefinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apri Word > "Formato carattere" > scegli il tipo di carattere che vuoi e anche la grandezza > in fondo alla finestra c'è il tasto "predefinito", ci clicchi sopra e da quel momento in poi ogni nuovo documento userà il carattere che hai scelto

:thumbsup5:

Ho provato quando apro un nuovo file, rimane Times new roman e non Arial che avevo messo come predefinito.

Perchè rimane lo stesso Times new roman e non Arial che avevo messo come predefinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giovannino60

La procedura che ti è stata suggerita funziona perfettamente, l'ho provata io stesso su Office 2003; evidentemente a te non va perché lo fai su qualche documento salvato, fallo aprendo Word ed andando direttamente a modificare le impostazioni, senza scrivere nessun testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Giovannino60

La procedura che ti è stata suggerita funziona perfettamente, l'ho provata io stesso su Office 2003; evidentemente a te non va perché lo fai su qualche documento salvato, fallo aprendo Word ed andando direttamente a modificare le impostazioni, senza scrivere nessun testo.

OK ho provato così e funziona.

Tu sai perchè in word o in excell quando clicco apri e clicco la freccetta verso in basso per cercare una cartella si blocca il computer. Invece quando clicco la cartellina gialla li vicino va tutto bene?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No; apri una discussione a parte per questo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora