Accedi per seguire   
Seguaci 0
nonnoriccardo

Simona Ventura. Che Figura !

15 messaggi in questa discussione

Sembra che domenica scorsa Simona Ventura in "Quelli che il calcio...." abbia presentato il complesso musicale de "THE MUSE".

Costoro, per protesta di non poter eseguire i loro brani in diretta ma in playback, si sono scambiati di posto: il cantante al posto del batterista, il batterista al posto di un altro e così via.

Osservando il video si può notare l'asincronismo dei movimenti.

Alla fine la Ventura ha intervistato il cantante che non era il cantante .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suppongo che non lavoreranno nuovamente in RAI :)

Si potrebbe far condurre la trasmissione a loro e mandare via la Ventura.

Cosa ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suppongo che non lavoreranno nuovamente in RAI :)

Suppongo che la Ventura debba avere l'umiltà di ammettere la propria ignoranza musicale e fare pubblica ammenda :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suppongo che non lavoreranno nuovamente in RAI :P

Suppongo che la Ventura debba avere l'umiltà di ammettere la propria ignoranza musicale e fare pubblica ammenda :P

Ma figurati! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non è che sia la sola.. ad essere una sola in questo campo.. sui vari siti trovi Marc, Mark, Matt riguardo alla M. di M. Bellamy... ma si sa che sui nomi dei gruppi e dei componenti si possono fare dei tomi alti come lo zingarelli.

Premetto che i Muse non sono propriamente il mio genere, apprezzo l'inventiva del cantante e il suo talento nel suonare la chitarra in modo non virtuosistico, ma mai banale (dopotutto sono solo in 3 e se la cavano abbastanza bene).

Knights of Cydonia con quel misto Pink Floyd/Iron maiden della seconda parte non mi dispiace per niente (brano dello scorso album).

Il cantante so che ha una casa sul lago di como (non so se come residenza stabile) e se non dico cavolate ama fare e mangiare i pizzoccheri (notizie da "Tropical Pizza" su Radio DeeJay risalenti all'anno scorso)

Quando mia mamma mi ha detto che "La Ventura pensava di intervistare il cantante ed invece era il batterista", pensavo fosse un errore da "prima dell'esibizione".. non che Matt Bellamy si fosse messo a fare il pirla alla batteria insieme agli altri per protesta contro il playback... Dei geni..:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suppongo che non lavoreranno nuovamente in RAI :)

Si potrebbe far condurre la trasmissione a loro e mandare via la Ventura.

Cosa ne dite?

No, costerebbero troppo; piuttosto meglio eliminare del tutto la trasmissione o affidarla a Rai Sport.

Ben gli sta comunque alla Rai per questo gesto, non si può imporre ai musicisti il playback, anzi fosse per me imporrei il live, altro che playback...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suppongo che la Ventura debba avere l'umiltà di ammettere la propria ignoranza musicale e fare pubblica ammenda :P

Questo è il motivo per cui ha condotto due edizioni di x factor? :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre adorato i Muse ma dopo questa trovata li adoro ancora di più, dato che hanno praticamente ridicolizato la Ventura, per la quale ho sempre provato una certa antipatia!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suppongo che la Ventura debba avere l'umiltà di ammettere la propria ignoranza musicale e fare pubblica ammenda :P

Questo è il motivo per cui ha condotto due edizioni di x factor? :):P:P

NO, questo è il motivo per cui i cantanti italiani più in voga oggi sono Marco Carta, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri, i Bastards Sons of Dioniso, Lost, Finley, DaRi, un tale "Matteo" che vinse X-Factor l'anno passato, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no.. aspettate! Ma lei è una professionista.. AVEVA CAPITO TUTTO!!!

un po' ovunque ho letto che al Corriere della Sera ha dichiarato:

“Sapevo del gioco di sostituzione ma non mi sembrava fondamentale ai fini della loro ospitata. E proprio per questo motivo mi sono prestata al gioco e infatti oggi tutti ne parlano. Scherzi a parte quello che conta è che abbiano portato in studio il brano Uprising”.

.................. :):P:P:P:P:P;):P;):clapping1::thumbup1::thumbup1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.............. un tale "Matteo" .................

Ma nooooo! Non lo sapevo :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Sapevo del gioco di sostituzione ma non mi sembrava fondamentale ai fini della loro ospitata. E proprio per questo motivo mi sono prestata al gioco e infatti oggi tutti ne parlano. Scherzi a parte quello che conta è che abbiano portato in studio il brano Uprising".

se se :):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0