Accedi per seguire   
Seguaci 0
wmarcow

Asus Z92t

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti ho un pc asus z92t e da qualche giorno all avio fa tre lampeggi e si spegne ho provato con l'alimentatore ma semre lo stesso tre lampeggi e si spegne ho tolto l'hd e le ram ma stesso problema tre lampeggi e poi il nulla qualcuno puo aiutarmi (lampeggiano le spie in alto del tasto d'avvio)

Modificato da wmarco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa intendi esattamente per tre lampeggi? Ti lampeggia lo schermo o una delle spie del pc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa intendi esattamente per tre lampeggi? Ti lampeggia lo schermo o una delle spie del pc?

lampeggiano le spie in alto dell avvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh... il problema è che non hai neanche dei bip che ci possono aiutare a capire cosa sia successo. Purtroppo non conosco il modello di portatile quindi il fatto che le spie lampeggino 3 volte mi dice poco o nulla. Un possibile problema potrebbe essere alla scheda video, ma non è possibile sostituirla per fare un test. Credo proprio che la soluzione migliore sia rivolgersi all'assistenza asus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Umh... il problema è che non hai neanche dei bip che ci possono aiutare a capire cosa sia successo. Purtroppo non conosco il modello di portatile quindi il fatto che le spie lampeggino 3 volte mi dice poco o nulla. Un possibile problema potrebbe essere alla scheda video, ma non è possibile sostituirla per fare un test. Credo proprio che la soluzione migliore sia rivolgersi all'assistenza asus

ti ringrazio ciao marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla. Comunque tieni d'occhio il topic, magari qualcuno ha consigli da darti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti