darksender

Winupdate Ed Aggiornamenti Infiniti

2 messaggi in questa discussione

Salve ieri dal sito microsoft ho fatto un aggiornamento e stamattina puntualmente mi ritrovolo scudo giallo che mi annuncia,un aggiornamento clicco,ed ok fino a qui tutto apposto,ma la cosa dopo neanche 60 secondi rispunta....,per curiosità sono andato a vedere l'aggiornamento e lo stesso che avevo fatto io (ieri sera)e lui(winupdate)me lo sta facendo ri scaricare all'infinito,non contento sono andato alla pagina degli aggiornamenti di winupdate,e sorpresa c'era l'aggiornamento incriminato ma a KB 0,io da ignorante mi son detto ma che senso ha scaricare un aggiornamento di KB 0 = nullo? nel frattempo ancora microsoft mi sta mandando lo stesso update come devo fare? devo stare mesi prima che la microsoft rilasci aggiornamenti con KB reali e nel frattempo devo cliccare installa a tempo indefinito? :)

Mi aiutate a capire cosa succede?Ho spuntato la casella scarica ma lascia all'utente il compito di sceglier se installare o meno l'aggiornamento,ma non è servito ad un tubo,anche perchè ho notato che quando ricevo aggiornamenti il pc già che non è una scheggia ma rallenta un pò.Quindi immaginatevi voi,e particolarmente fastidiosa questa situazione se qualcuno può consigliarmi qualcosa lo ringrazierò anticipatamente sin da adesso

Ciao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a leggere il codice del pacchetto di aggiornamento e a scaricarlo manualmente dal sito windows update

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti