zawa

Problema X Sblocco Cellulare 3 Lg U8330

5 messaggi in questa discussione

Mio figlio aveva acquistato 2 LG U8330 (per se e la sua ragazza) adesso la loro storia è finita.

Pensavo di utilizzare questo suo telefonino, così ho inoltrato la richiesta dal negozio della 3 che è stata inviata per fax come da "protocollo".

Finqui tutto ok. Il problema è quando mi invieranno il codice di sblocco su un altro cellulare, non potrò avviare la procedura della stessa perchè la scheda originale abbinata al telefonino è inutilizzabile per i seguenti motivi: Il cod. PIN non se lo ricorda nessuno, il PUK che era con i documenti è andato perso e per quanto mi è stato detto sempre al negozio della 3, il telefono non si può utilizzare neanche con altre schede della 3. Per cui, se ho capito bene non riusciro a sbloccarlo in ogni caso. :):P

Quelcuno mi può aiutare?

Grazie

PS: il telefonino è nuovo di "pacca" ed è un peccato buttarlo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi portarlo all'assistenza della 3 che provvederanno a "Rifleshare" il firmaware. In questo modo il cellulare sarà resettato completamente e potrai inserire la nuova scheda con il nuovo PIN.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi portarlo all'assistenza della 3 che provvederanno a "Rifleshare" il firmaware. In questo modo il cellulare sarà resettato completamente e potrai inserire la nuova scheda con il nuovo PIN.

:)

Grazie Dr. Jekyll, spero di aver risolto. Ho portato l'LG al negozio della 3. da dove ho spedito la richiesta di sblocco all'operatore della 3. poi ho avuto l'idea di mettere una scheda nuova perchè della "vecchia" non avevo più i codici PIN e PUK per l'accesso.Così almeno per questo che era il I° problema ho risolto, poi tra qualche giorno sempre dalla 3 mi dovrebbe arrivare anche il codice di sblocco. Per cui non dovrei avere altri problemi.

Grazie per l'informazione.

Ciao, zawa

Modificato da zawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per LG 8330 non forniscono alcun codice,bensi' un numero di SAT che ti permette,tramite un rivenditore autorizzato, di spedirlo al centro assistenza dove lo sbloccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora