Accedi per seguire   
Seguaci 0
dasio

Red Alert 3

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti un mio amico ha acquistato dal sito dell'EA il gioco Red Alert 3, avendo la possiblità di installarlo su 5 pc ce lo ha prestato a tutti a questo punto sorge il mio problema, agli altri installa tranquillamente a me non parte facendo doppio click ne il setup ne l'autoran senza darmi nessun errore, mentre se lo eseguo entrambi dicono di inserire il dvd. Da cosa potrebbe essere causato il problema?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe leggere con attenzione l'eula, ma penso che i 5 pc devono essere comunque di proprietà di chi ha acquistato il gioco (almeno in linea di massima). Comunque tu stai provando ad installare un gioco da dvd o da un immagine iso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda alla fine ho mezzo risolto stranamente prendendo direttamente la cartella di installazione del mio amico e portarla da me, ora ci gioco ma molte volte da problemi se proviamo a giocare in lan. Vorrei provare a reinstallarlo però come detto non riesco più ad istallarlo l'eseguibile non parte. Come potrei fare? al Massimo C'è il modo per installare lo stesso gioco nello stesso pc per 2 volte? Ho provato creando un'altro utente ma non ce l'ho fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0