Accedi per seguire   
Seguaci 0
nonnoriccardo

A Cuneo E Torino C'è Un'altra Tv

2 messaggi in questa discussione

A Cuneo e Torino c'è un'altra tv

Dal 24/9 c'è il digitale terrestre

Dal 24/9 nelle province di Torino e Cuneo inizia il passaggio totale al digitale terrestre per i canali Mediaset, Rai e La7 . Con il digitale terrestre si possono vedere i canali di sempre e nuove reti gratuite: basta dotarsi di un decoder acquistabile nei negozi o nei centri commerciali (per non sbagliare controlla che ci sia il bollino blu DGTVI). Oppure possedere un televisore nuovo che non ha bisogno di decoder. Info al numero 800-022000.

Alcune regioni sono già passate al digitale, altre lo stanno facendo ed entro il 2012, regione dopo regione, il digitale sarà entrato in tutte le case italiane. Con il digitale terrestre migliora la qualità audio e video dei tuoi programmi. Con il digitale terrestre si vede in alta definizione e in 16/9, il formato dei televisori moderni Con il digitale terrestre il televisore fa sentire la radio con la qualità del suono digitale.In più si possono vedere i film anche in lingua originale e con i sottotitoli.

Se lo si vuole si può anche accedere alla tv a pagamento e vedere in diretta le partite di calcio di Serie A e i migliori film in anteprima tv.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non sbagliare controlla che ci sia il bollino blu DGTVI

Affermazione pretestuosa, giacché i bollini blu indicano i ricevitori abilitati ad ospitare la smart card per la paytv, mentre per vedere i canali gratuiti bastano quelli con il bollino biano, detti zapper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0