birba70

Browser Fuori Uso

4 messaggi in questa discussione

il primo a non funzionare è stato explorer una volta fattto l'aggiornamento dal 7 all'8.

, ma non davo importanza perchè ho sempre usato solo firefox.poi una volta che firefox aveva fatto l'aggiornamento da un 3.0 ecc a un altro 3.0. qualcos'altro. ha smesso a funzionare. non si avviava piu'. quindi con il ripristino del sistema al punto precedente tornavo indietro e firefox riprendeva a funzionare. ogni tanto l'aggiornamento avveniva in automatico ed ero costretto al ripristino di sistema per riprendere a usare firefox.

dopo un po' di ripristina ha smesso di funzionare del tutto; disinstallato e reinstallato firefox 3.5 non ha cmq funzionato. scaricato chrome e installato, non funziona, idem explorer. disinstallato antivirus, bitdefender, lavasoft, ma nulla. fatto tutte le diagnosi possibili con system mechanic pro, pulito registro cclean, ho poi scoperto che sia firefox che chrome funzionano in modalità provvisoria con rete.

la connessione funziona naturalmente e thunderbird pure

xp pro, service pack 3

non so che pesci pigliare

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, birba70.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Hai provato ad eseguire una scansione con un potente antivirus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quale antivirus?

La connessione ad internet funziona regolarmente? Hai la possibilità di verificare con un altro pc all'interno della rete? Questo naviga correttamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora