Accedi per seguire   
Seguaci 0
mouse

E' Possibile Che La Xbox Venga Infettata ?

4 messaggi in questa discussione

salve, ho un pc con sistema operativo media center, vorrei collegarlo con la mia xbox e quindi collegarmi con internet con entrambi, per poter sfruttare appieno le potenzialita della mia xbox, per scaricare film e quant'altro. ora la mia domanda e'la seguente:

e' possibile tecnicamente che la mia xbox venga infettata da qualche virus su'internet, e/o e' possibile che il mio pc possa infettarla se' e' a sua volta infettato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dal sistema operativo della console.. e da quanto gli sviluppatori hanno interesse nel creare virus per queste piattaforme. Al momento, che io sappia, non sono noti virus per questa console. Di sicuro non esiste nessun tool di rimozione.

Ad ogni modo, il nostro giudizio non può essere completo al 100%, non essendo esperti in materia di console, e nella fattispecie di XBOX. Ti inviatiamo, pertanto, a consultare la community ufficiale di tale prodotto, sicuri che li riuscirai a trovare una risposta più esauriente.

La community XBOX: http://www.xbox.com/it-IT/community/default.htm

Ps. Sposto la discussione nella sezione corretta. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ma con l'inglese mi muovo male, non e' che c'e' una comunity in italiano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è impossibile quanto possibile, nel mondo è tutto hackerabile.Ma vai tranquillo non ho mai sentio un caso del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0