Accedi per seguire   
Seguaci 0
DoctorBlues

Pctoolsfirewall Blocca Tutto

4 messaggi in questa discussione

uso pctools firewall ormai da più di 1 anno su tutti i miei pc, 2 desktop con xp prof e un portatile con vista home, emi sono sempre trovato bene.

Ma da circa 10 giorni l'ho dovuto disattivare sul pc di mia moglie che è in rete col mio, il mio è direttamente collegato con adsl alice 20mega, perchè impediva la connessione, dovevo disattivarlo e riattvarlo dopo essermi connesso,e con emule dava sempre idbasso e firewalled, cosa che invece non accadeva 10gg fa nella stessa identica situazione.

Colpa degli aggiornamenti o di cos'altro?cosa posso fare a parte cambiare firewall?

ciaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ha da un po che uso pc tools firewall plus e non mi ha mai dato problemi ma in questi ultimi giorni mi sta dando problemi in due pc differenti: primo un portatile con Windows 7 ad ogni accensione mi chiede quale profilo selezionare per la rete visto che mi collego con il wi-fi e trova diverse linee nel quartiere, ma ogni volta me le richiede tutte. Secondo problema con un pc fisso mi bloccava diversi giochi, uno non mi faceva partire l'installazione, il secondo invece me lo bloccava nella schermata di caricamento e adesso mi sono venuti parecchi dubbi su altri giochi. La mia domanda è se avete qualche soluzione o che altro firewall mi consiglia che non sia molto pesante per il sistema...

Il pc per cui mi interessa principalmente ha un Windows xp service pack 3, AMD Semprom Processor 3000+(che poi alla fine è 1,8Gbz stordita.gif ), Ram 1 Gb, Radeon X550

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha creato un nuovo problema, in due giorni mi sta creando più problemi che in due anni...mi bloccava la disinstallazione di un applicazione e quando l'ho disattivato è andato tutto liscio...nessuno può aiutarmi? VOrrei cambiare questo firewall, non importa se a pagamento o free l'importante che sia efficace e non blocca il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha creato un nuovo problema, in due giorni mi sta creando più problemi che in due anni...mi bloccava la disinstallazione di un applicazione e quando l'ho disattivato è andato tutto liscio...nessuno può aiutarmi? VOrrei cambiare questo firewall, non importa se a pagamento o free l'importante che sia efficace e non blocca il pc

http://personalfirewall.comodo.com/free-download.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0