Accedi per seguire   
Seguaci 0
Nick Nitro

Problemi Ec372s Dvb-t Tv Tuner

1 messaggio in questa discussione

buongiorno a tutti.

io ho avuto in dotazione col mio hp dv9890el un tv tuner (da inserire nella porta di espansione) e un'antennina.

non ho mai avuto la necessità di metterlo, ma in questo periodo di switch off dell'analogico cercavo un modo per vedere la tv.

sono uno studente universitario e vivo in un appartamento al pian terreno che non è dotato di antenna centralizzata, purtroppo.

vorrei sapere dove trovare i driver (dato che quelli in dotazione non riesco a installarli). il sistema di suo me la riconosce e il media center mi permette di cercare i canali... me ne trova circa 120 ma ongi volta che provo a guardarlo, dopo una manciata di secondi che vedo le immagini a scatti mi dice che il segnale è troppo debole o assente.

c'è qualche software che mi può aiutare? magari qualcosa che mi possa aiutare a collocare l'antennina (adesso è vicino a una finestra che da sulla strada) verificando la qualità del segnale o roba simile...

non saprei, il problema è che non posso vedere la tv, e vorrei rimediare... potete aiutarmi_?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0