illustrocucina

Installazione Aggiornamenti

12 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

scrivo perchè da quando ho formattato il mio Pc,tutte le mattine quando lo accendo appara in basso alla barra delle applicazioni l'icona gialla degli aggiornamenti.Questo aggiornamento è sempre il solito e cioè:KB967715.Ma perchè?Perchè tutte le mattine mi appare questo?

Poi io non faccio altro che cliccare per fare l'aggiornamento ,e ad aggiornamento avvenuto l'icona gialla sparisce.Ma poi la mattina dopo risiamo alle solite.E' normale ?per me no.

Potete aiutarmi?

Grazie

Ill.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

scrivo perchè da quando ho formattato il mio Pc,tutte le mattine quando lo accendo appara in basso alla barra delle applicazioni l'icona gialla degli aggiornamenti.Questo aggiornamento è sempre il solito e cioè:KB967715.Ma perchè?Perchè tutte le mattine mi appare questo?

Poi io non faccio altro che cliccare per fare l'aggiornamento ,e ad aggiornamento avvenuto l'icona gialla sparisce.Ma poi la mattina dopo risiamo alle solite.E' normale ?per me no.

Potete aiutarmi?

Grazie

Ill.

Se mi dici di che aggiornamento si tratta capisco meglio e vedo se è necessario, probabilmente non si installa per qualche ragione oppure è già installato ed il sistema non lo vede. Con questo programma puoi vedere e rimuovere facilmente tutti gli aggiornamenti che dopo un certo tempo non servono più ed intanto controllare se quello che cerchi è installato. Questa operazione la puoi vedere anche dalla finestra Update del sistema operativo qui è più comoda.

http://www.tech-pro.net/windows-update-remover.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste un problema conosciuto nell'applicazione automatica del KB967715, cui Illustrocucina fa riferimento...

Se risulta installato un sw che protegge il registro da modifiche non autorizzate, la patch appare installata correttamente ma un riavvio la ripropone...

Un workaround suggerito è quello di installare la pacth in modalità provvisoria, scaricandola manualmente da Microsoft Download

:), Dinop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dinop,

ho provato ad installare la pacth scaricandola manualmente da Microsoft Dawnload come mi hai suggerito ma niente appena riacceso il pc l'icona del punto escalmativo gialla è riapparsa e ho dovuto rifare l'aggiornamento.

Forse non ho capito bene cosa devo fare?

Puoi illuminarmi?

grazie

Ill.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi installare la patch in modalità provvisoria, premendo f8 quando accendi il pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie,per la risposta,ma ho fatto come mi hai detto e non è successo nulla.

Sicuramente sbaglio qualcosa.Cosa intendi quando dici" Devi installare la patch in modalità provvisoria, premendo f8 quando accendi il pc".

Io ho acceso il pc,ho cliccato su f8 ma niente,non è successo nulla.

Grazie

G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e grazie,per la risposta,ma ho fatto come mi hai detto e non è successo nulla.

Sicuramente sbaglio qualcosa.Cosa intendi quando dici" Devi installare la patch in modalità provvisoria, premendo f8 quando accendi il pc".

Io ho acceso il pc,ho cliccato su f8 ma niente,non è successo nulla.

Grazie

G.

non devi aspettare che windows parta...accendi il pc e quando appare la schermata nera del Bios premi ripetutamente il tasto F8 finchè non compare un menù con scritte bianche su sfondo nero con un elenco di modalità di partenza...scegli "Modalità provvisoria"...

Ciao, Dinop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutte e due,ho provato a fare come mi avete detto ma non ho risolto il problema.Quando ho fatto avviando con F8 e mettendo la modalità provvisoria ,ho riavviato ma niente il problema c'è ancora.mentre facendo nel modo in cui mi ha suggerito Giancarlo non mi viene perchè la guida non è uguale io ho Window xp ed è diverso da window vista.La voce modalità provvisoria non c'è.

Come devo fare?

Scusate ma sicuramente avrò sbagliato qualcosa.

Ill.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ill.

sì.... :)

non è sufficiente partire in modalità provvisoria per risolvere, ma devi seguire le istruzioni che ti vengono porposte e riferire sui risultti...

se leggi bene uno dei miei primi post ti ho suggerito di scaricare la pathc da Microsoft E applicarla partendo in modalità provvisoria... :P

Ciao, Dinop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutte e due,ho provato a fare come mi avete detto ma non ho risolto il problema.Quando ho fatto avviando con F8 e mettendo la modalità provvisoria ,ho riavviato ma niente il problema c'è ancora.mentre facendo nel modo in cui mi ha suggerito Giancarlo non mi viene perchè la guida non è uguale io ho Window xp ed è diverso da window vista.La voce modalità provvisoria non c'è.

Come devo fare?

Ill.

C'è certamente come in tutti i sistemi operativi Microsoft da Windowx XP in poi, questa è la finestra delle scelte in Windows XP.

post-5125-1254713593_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,scusate se non mi sono più fatta viva ma ho avuto dei problemi.

Cmq volevo dirvi che sono riuscita a risolvere il problema dell'aggiornamento facendo come mi avete consigliato.Cioè installando la patch in modalità provvisoria.

grazie a tutti. :P:)

Ill.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti