Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Venezuela, Chavez Contro I Griffin

9 messaggi in questa discussione

Dopo i Simpson, nel mirino del governo di Hugo Chavez finisce la serie di Family Guy (I Griffin): secondo il ministero della Giustizia di Caracas, il cartone animato incita all'uso della marijuana, quindi va proibito e i canali che insisteranno a trasmetterne le puntate saranno sanzionati. Tutta colpa - afferma Caracas - del cane Brian, che in un episodio intraprende una campagna per la liberalizzazione della cannabis.

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...lo461567.shtml# E lo fa senza dare un panorama completo sulle conseguenze dell'uso di tale droga. I "rapporti" tra il governo Chavez e i cartoni animati politicamente scorretti proliferati negli ultimi tempi continuano ad essere tormentate, rilevano i media locali, ricordando che un anno fa la Commissione per le Telecomunicazioni decise di multare una rete tv, accusata di aver trasmesso alcune puntate ritenute diseducative dei Simpson.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che non siamo in un paese di scimmie.... :P

edit: a scansio di equivoci, è da leggersi: per fortuna tutti siamo in possesso ( o almeno si spera ) di un cervello che dovrebbe saperci dire come è meglio e cosa no fare. Se vedo un film d'azione, non vuol dire che domani per andare in università mi lancio dalla finestra, senza paracadure, afferrandomi ai balconi dei piani sottostanti fino ad arrivare a terra. :)

Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vedo un film d'azione, non vuol dire che domani per andare in università mi lancio dalla finestra, senza paracadure, afferrandomi ai balconi dei piani sottostanti fino ad arrivare a terra.

Si può sempre provare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tv che si trasforma in realtà?

Beh io ho visto Tranformers l'altra sera (c'è la "gag" degli Autobot in giardino) e "magicamente" ieri mattina mi è comparsa una mietitrebbia in giardino :)

Semplicemente il tipo alle 6 del mattino avrà spostato il palo con la catena ed è entrato nel mio giardino intanto che dormivo, non sapendo dove metterla... poi sarà andato a farsi un giro o a lavorare con il trattore da un'altra parte.

Che l'abbia fatto anche gli altri anni quando la casa era disabitata è un conto, ma è piuttosto seccante.. odio la violazione di domicilio.

La sera sono tornato a casa non c'era più.. e se fosse stato davvero un Transformer a lasciarmi le tracce a spina di pesce in giardino? E chi la sente mia mamma che torna domani? Dirà che come al solito sono stato fin troppo gentile..

Tornando in argomento, se dovessimo farci condizionare da ogni cosa vista in tv non avremmo cervello..

Siamo diventati tutti tossici guardando Trainspotting?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"magicamente" ieri mattina mi è comparsa una mietitrebbia in giardino :)

bellissimo :P:P:P:P:P;):P;):clapping1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che poco più avanti c'è uno spiazzo.. non capisco perchè aprirmi "virtualmente il cancello" ed entrare nel mio giardino.. ho messo la catena perchè altrimenti quando ara il campo 'sto pirla (lo so che è sempre il solito) mi viene dentro con il trattore usando il giardino a mo' di cavedania (o capezzania) <--- porzione di terreno coltivato utilizzato per la manovra dei mezzi agricoli. Sovente comporta una diminuzione dello spazio utile coltivabile.

Si sa che certi agricoltori della pianura padana sono piuttosto burberi, peggio di un falegname brianzolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso immaginare.. anzi è proprio per evitare situazioni di questo genere che con mia madre, (siamo in cerca di casa), abbiamo evitato di comprare delle case affiancate in campagna , o con zone che i vicini per troppo tempo avevano trattate come proprie: già è difficile far cambiare abitudini, poi se si incontra qualche incivile è quasi inutile pure tentare di farlo :)

(eh si, anche in Campania certi agricoltori lasciano a desiderare :P)

Modificato da Raskolnikov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non c'è conflitto di interessi visto che il presidente conduce una trasmissione televisiva che sicuramente è in concorrenza, anche solo culturale, con il noto cartone animato?

Si potrebbe organizzare una manifestazione per la libertà di cartone?

No, è vero c'è già la libertà di cartone essendo lo stesso Chavez un cartone animato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è vero c'è già la libertà di cartone essendo lo stesso Chavez un cartone animato.

No, è un ridicolo, che crede che usare il potere per alterare la democrazia sia cosa giusta, quando invece è un puro abominio, detestato perfino da molti partiti mondiali affini al suo pensiero...

Sta toccando sempre più il fondo, se continua così lo butteranno fuori dalle poltrone, e senza ritorno, alle prossime elezioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0