Pachuco

Virus Newfolder.exe E Combofix

4 messaggi in questa discussione

Credo di aver preso il virus NewFolder.exe (penso si chiami così). In pratica quando inserisco un dispositivo esterno (pen drive, hd esterno, ecc) le cartelle diventano nascoste e si crea un file .exe per ogni cartella con lo stesso nome. Se ho una cartella di nome "pippo", questa cartella viene nascosta e viene creato un file di nome "pippo.exe". Se faccio doppio click su pippo.exe entro comunque nella cartella... Ho fatto fare una scansione da ComboFix... In un primo momento pensavo di aver risolto, ma il giorno dopo il problema si è ripresentato. Qualcuno può darmi qualche dritta? Allego il log.

Grazie mille!

ComboFix.txt

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pachuco allega, dopo aver disattivato il ripristino di configurazione in Win xp, il lod delll'ultima versione di Malwarebytes a. m. da qui

alla fine, poi riattiva il ripristino di configurazione. :)

Modificato da Luna75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, per il virus new folder.exe esiste anche un tool specifico chiamato smart virus remover. http://www.technize.com/2009/02/15/smart-virus-remover-1436/ (download in fondo alla pagina). scusa luna :P

Di cosa dovresti scusarti? Anzi, hai contribuito alla discussione. Solo che alcuni virus si possono togliere in modi vari, non esiste un solo modo per giungere allo scopo, e latua risposta e la mia lo dimostrano appieno.

ti saluto :P:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti