giu85

Problema Audio Su Hardware Gestione Periferiche

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

so che ci sono già post simili al mio problema ma non mi hanno risolto il problema :P:) ...ve lo espongo:

ho formattato il computer, ma non si sente più l'audio. se vado su pannello di controllo-->sistema-->hardware-->gestione periferiche mi esce questa cosa (vi mando l'immagine, l'ho allegata spero si visualizzi..).

cosa devo fare con quelle voci con il punto esclamativo?

post-72679-1254313753_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai solo formattato e reinstallato windows, devi semplicemente cercare il driver della scheda audio che probabilmente Windows non ha (forse.. non vedo punti interrogativi relativi al controller audio).

Se non sai il modello scarica il software everest che identifica i vari componenti del pc.

Già che ci sei identifica anche la scheda video e cerca il driver adatto: non dovrebbero comparire quei punti interrogativi se il driver video è corretto, ma per dirtelo dovrei conoscere un po' meglio il tuo pc.

Se non ricordo male everest linka direttamente ai siti dei driver dei produttori cliccando sopra al nome della periferica se è in azzurro ed è cliccabile.

Una volta installati driver dovresti aver risolto. Se rimane qualche altro punto interrogativo vediamo.

Se hai altri problemi vedo come è possibile aiutarti: nulla di grave comunque, credo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto!

grazie ancora

Modificato da giu85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
risolto!

grazie ancora

COME HAI FATTO A RISOLVERE IO NON RIESCO PROPRIO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora