Accedi per seguire   
Seguaci 0
bardas

Come Controllare La Temperatura Della Scheda Video

8 messaggi in questa discussione

vorrei sapere che programmino usare per controllare la temperatura della mia scheda video ge-force fx 5600, visto che non ho trovato nulla sul cd della casa

grazie mille a chiunque mi farebbe sto piacere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per controllare la temperatura è necessario che la scheda video abbia il sensore....

anche io ho la geforce fx 5600 però è la personal cinema.....

a me indica la temperatura..

prova ad andare su proprietà schermo >impostazioni > avanzate > geforce fx 5600 e qui dovresti trovare una voce con scritto "impostazioni della temperatura"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per controllare la temperatura è necessario che la scheda video abbia il sensore....

anche io ho la geforce fx 5600 però è la personal cinema.....

a me indica la temperatura..

prova ad andare su proprietà schermo >impostazioni > avanzate > geforce fx 5600 e qui dovresti trovare una voce con scritto "impostazioni della temperatura"

104362[/snapback]

purtroppo non ho trovato la voce che dici, comunque grazie lo stesso enzo.

magari non ha il sensore...... sai per caso come faccio a saperlo? (comunque il modello è 5600 xt)

ti ringrazio ancora ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei... la maggioranza dedlle schede video non ha il sensore della temperatura....

puoi provare però con un software tipo sandra.... mi pare che abbia qualche cosa che indichi la temperatura... magari se ha il sensore dovresti vederla...

un programma per la temperatura mi pare che ci sia anche nel PenPack di Wininizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è stato riferito che anche Everest offre l'opportunità di controllare la temperatura della scheda video ...io ho provato a vedere ma non sono sicuro di averci azzeccato...mi date una conferma??

t9145_ScreenShot001.jpg

e inoltre quale dovrebbere essere una temperatura "giusta" per una scheda video che non sia sottoposta a sforzi eccessivi tipo giochi 3D ma che faccia una normale funzione per programmi e navigazione??

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Bishop

aux credo che sia un sensore ausiliario sulla scheda madre....

ma non della scheda video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo immaginavo :sick: :sick: quale è il software della pen suite a cui ti riferisci per il controllo temperatura Scheda Video?? Forse ATITool?

Per quello sto cercando una guida dato che è in inglese ..... :ranting2: :ranting2: lingua con cui faccio a botte ogni volta che ci incontriamo :P:) :dia:

Ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo immaginavo :sick: :sick: quale è il software della pen suite a cui ti riferisci per il controllo temperatura Scheda Video??

pensuite è anche in italiano ;-)

ps. non l'ho ancora provato e non so dirti se c'è quello che cerchi :P

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0