kokekokko

Amsterdam

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Una città che mi ha particolarmente colpito è stata Amsterdam...davvero stupenda,la consiglio a tutti quelli che vogliono fare un viaggetto e che magari non sanno deciderela destinazione...non ne rimarrete delusi ve lo assicuro :)

fiumeamstelyu4.th.jpg

dscf0104jc2.th.jpg

Modificato da kokekokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una città che mi ha particolarmente colpito è stata Amsterdam...davvero stupenda

Molto bella, veramente.

Purtroppo non la conosco.

La metto tra le cose da vedere ... se ce la farò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ummmm...sinceramente Amsterdam non mi ha mai attirato....però quest'anno non sapendo che meta scegliere per il classico viaggetto di San Valentino con la ragazza, ho scelto proprioun volo + hotel per la cittadina olandese. E che mi sono detto...impossibile che se ne parli tanto e sia brutta :) ragion per cui...al ritorno vi dirò com'è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ummmm...sinceramente Amsterdam non mi ha mai attirato....però quest'anno non sapendo che meta scegliere per il classico viaggetto di San Valentino con la ragazza, ho scelto proprioun volo + hotel per la cittadina olandese. E che mi sono detto...impossibile che se ne parli tanto e sia brutta :P ragion per cui...al ritorno vi dirò com'è andata.

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, stressibbio.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Viaggiare è sempre bello. Non esiste posto che non ci possa dare qualcosa di nuovo.

Complimenti per la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora