Accedi per seguire   
Seguaci 0
raskolnikov

Saragozza

4 messaggi in questa discussione

Eccomi di ritorno..

man mano che sistemo le foto cerco di postare quelle più significative :)

SARAGOZZA

Di questa città ho visto solo il santuario, essendomici fermata solo per il pranzo durante il persorso Barcellona - Madrid

fiume Ebro e santuario:

immag084tk2.th.jpg

scorcio del santuario:

immag088cx4.th.jpg

info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto scattata nei pressi di un autogrill sull'autostrada che collega Saragozza a Madrid, a circa 100 km dalla prima

...sembra più una strada dell'Arizona :)

post-45367-1222793740_thumb.jpg

Modificato da Raskolnikov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Foto scattata nei pressi di un autogrill sull'autostrada che collega Saragozza a Madrid, a circa 100 km dalla prima

...sembra più una strada dell'Arizona :)

Brava.

E' vero.

D'altra parte mi pare che alcuni dei più famosi film di Sergio Leone, ambientati nel Texas o nell'Arizona, sono stati girati in ... Spagna !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'altra parte mi pare che alcuni dei più famosi film di Sergio Leone, ambientati nel Texas o nell'Arizona, sono stati girati in ... Spagna !!

Vero!!! L'ho scoperto proprio mentre transitavo di lì! Sinceramente non mi aspettavo che il paesaggio spagnolo fosse tanto spettacolare e per questo per me è stata una fortuna che l'unica possibilità di andare in vacanza quest'anno si sia presentata sottoforma di viaggio organizzato proprio in Spagna e Portogallo, due stati che probabilmente non avrei mai visitato autonomamente perchè, per ignoranza, non mi "attiravano". E invece ora ci tornerei volentieri :P

E a proposito di ambientazioni degne di film western, lungo il cammino ne ho trovata un'altra nel sud della Francia! (altra sorpresa :P)

Purtroppo il vetro dell'autobus era sporco :)

14653015.jpg

Modificato da Raskolnikov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0